Racalmuto Time Attack è un evento studiato per dar la possibilità a tutti di divertirsi in pista con la propria auto, sia essa un’ utilitaria, un’auto elaborata o una potente fuoriserie (purchè derivate da auto di serie; No formula o sport prototipi).L’evento è ideato in funzione del massimo divertimento e nella maggiore sicurezza possibile, sia per il conducente, sia per il proprio mezzo meccanico.
QUI TUTTE LE INFO WWW.TIMEATTACKSICILIA.IT
- Si gira in pista suddivisi per turni, massimo 15 auto alla volta opportunamente distanziate onde evitare possibili “incomprensioni” e situazioni pericolose con altri piloti in pista.
- il primo turno verrà suddiviso per categorie. Dal secondo turno fino a fine giornata i piloti potranno essere suddivisi in sessioni (verde-giallo-arancio-rosso) in base alla media sul giro.
- Oltre alle classi Time Attack, le sessioni pista potranno ospitare 1 o piu’ griglie CLUB (fuori classifica).
- Ogni pilota avrà a disposizione un tempo massimo di 12 minuti per turno.
- È possibile effettuare l’iscrizione di un solo veicolo con doppio pilota e doppia classifica.
- Ai fini della classifica sarà preso in considerazione il giro migliore della giornata.
- In alcune giornate, oltre ai normali turni Time Attack, si formeranno delle “sessioni speciali” riservate a gruppi di auto mono-marca e non (Abarth – Porsche – 4 WD – Alfa Romeo – French Cars – Honda – Mini – Lotus) con categorie specifiche in base alla tipologia di auto/marchio.
EVENTI TIME ATTACK