Event Type 2 MOTORFEST

1-2-3 Luglio 2016: l’8°edizione del MOTORFEST RACALMUTO.
Tra le tante novità di quest’anno l’evento aprirà i battenti già dal venerdì pomeriggio, offrendo agli appassionati delle 2 ruote uno straordinario week end ad alto tasso adrenalinico.
La manifestazione siciliana è ormai diventata un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del mondo motociclistico.
Durante tutto il week end si potranno ammirare le novità del settore, toccare con mano esemplari unici e scoprire le special presentate in una passerella dedicata al mondo del custom e delle café racer e scrambler.
Tanta carne al fuoco per gli appassionati del custom. Anche per il 2016 il BIKE SHOW, aperto a professionisti e privati, sarà curato della rivista LOWRIDE, mensile nazionale dedicato al mondo del Custom, in collaborazione con il locale Kustom Club “Wild Wheels”.
Visto il grande successo dell’anno scorso, riconfermato il “CAFE-SCRAMBLER_Blog contest”, concorso dedicato agli amanti dei mezzi manubri e dei tasselli sotto l’egidia di Vintage Biker Sicily ed altri noti blogger che si aggiungeranno alla giuria del contest.
Ai numeri customizers siciliani che hanno già aderito al BIKE SHOW si aggiunge il noto preparatore di latina Mirko Marinelli che porterà a Racalmuto i suoi chopperini anni 70.
Interessate l’iniziativa promossa da Dario Leo che quest’anno organizzerà, per la prima volta al Motorfest, una mostra scambio dedicata ai bicilindrici di Milwaukee.
Presente al Motorfest #8 il “Comitato Bikers FMI” che, sotto la guida del referente regione Sicilia Rosario Scicolone, allestirà l’area Hospitality Bikers e un Info-Point FMI gestito e curato per tutta la durata dell’evento dai motoclub regionali facenti parte del comitato. Mothuka Riders Harley Group – Modica (RG), Scasellati Catania, Motoclub Marsala R. Pasolini, I Vikinghi Bikers Mazara, Motoclub Corsari Palermo FMI e Scappati Custom Club Gela sono i club che saranno lieti di accogliervi con la solita allegria che contraddistingue il Comitato Bikers FMI.
All’evento, direttamente dalla Puglia, sarà presente anche il Coordinatore area sud del Comitato, Pasquale Russo.
A rendere l’atmosfera ancora più torrida ci penseranno il Burlesque di Jad Jag Storm e le 3 piccantissime Suicide Girls: Felisja Fishball Suicide, La Lou e Cecylia Suicide.
Escursioni guidate in moto daranno la possibilità di scoprire le più suggestive bellezze dell’agrigentino,dalla Valle dei Templi alla Scala dei Turchi.
Ampio spazio sarà dedicato all’area spettacoli: FreeStyle Motocross con il Team DANGER FARM, Musica dal vivo sia il venerdi che il sabato sera, Dj Set, Body Painting, Area Tattoo e l’animazione delle Paddock Girls non vi daranno il tempo di annoiarvi !
Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con gli appassionati del Car Tuning. Come per le passate edizioni il contest sarà articolato nelle categorie: ESTERNO – SOFT – HARD – EXTRME – NO LIMITS.
Durante i 2 giorni sarà possibile partecipare alle PROVE LIBERE MOTO in pista organizzate da Tumino Group.
Altre news sono in cantiere… www.autodromovalledeitempli.com
Infoline Motorfest:0922 949462 – 328 7292008 – 3287292004
Prenotazioni Prove Libere Moto: Tumino 0932 654399 – 335 539595
Prenotazione Tuning Contest: Peppe 328 7377608

july

03jul(jul 3)8:00 am04(jul 4)6:00 pmMOTORFEST 2021

X