LA SOLIDARIETA’ SCENDE IN PISTA

DAVE EVANS A RACALMUTO
maggio 18, 2018

LA SOLIDARIETA’ SCENDE IN PISTA

L’intramontabile fascino delle Ferrari con il suo cavallino giallo,su ognuna delle vetture, è ormai una grande leggenda della storia automobilistica Italiana.

Sabato 29 settembre, presso l’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto, si è svolta l’iniziativa “La Ferrari per tutti” dando l’opportunità ai non vedenti, attraverso le associazioni Onlus, di provare l’emozione e le sensazioni a bordo delle meravigliose Ferrari, sentendo il rombo inconfondibile in un giro scattante.

All’evento presente anche il Club Ferrari di Ribera, che ha portato alcune delle autovetture per  regalare un importante ricordo, ovvero quello di godersi un bel giro ad alta velocità sopra quelle stupefacenti auto lucide e rombanti.

Era, inoltre, presente un numeroso pubblico di appassionati che ha assistito ai giri in pista,  il tutto contornato dalla presenza dell’opinionista Davide Cironi con il team Drive Experience, dal Presidente del Club Ferrari Roma Centro e Riga, Dott. Valerio Palmigiano e dal meraviglioso circuito dell’autodromo agrigentino.

+++++ GUARDA IL VIDEO NELLA NOSTRA PAGINA FB+++++

https://www.facebook.com/101077765213/videos/277353646232763/UzpfSTE0MDU4NDk0Njc6MTAyMTg4NzIwMDMyMTY4NzM/